Collaborazioni.

L’Avv. Luciano Barbuto collabora con “OELLE – Accademia Italiana di Odontoiatria Legale” in qualità di membro del del comitato di redazione di OELLE-NEWS, newsletter periodiche e due numeri annuali della nuova versione della rivista, per infomare sulle problematiche legali e scientifiche fra odontoiatria e medicina legale.

L’Avv. Luciano Barbuto collabora con lo “Studio di psicoterapia Biancospino”, al fine di fornire servizi integrati di assistenza e consulenza in tutti i casi di danni collegati ad eventi traumatici, oltre alla realizzazione di progetti scientifici ed eventi formativi e di networking.

L’Avv. Barbuto è anche responsabile del dipartimento Legal dell’Associazione Quadrante (Bologna Startup), il cui network strutturato di professionisti convenzionati è in grado di rispondere alle più svariate esigenze delle nuove imprese (finanziamenti, service design, marketing, consulenza fiscale).

L’Avv. Barbuto collabora da anni con la Fondazione CEUR, le residenze universitarie CAMPLUS e l’Associazione Alumni Camplus, per la realizzazione di progetti formativi rivolti agli studenti della Facoltà di Giurisprudenza di Bologna (stage, pratica forense, mentoring on the job, corsi e laboratori).

Per la realizzazione di eventi formativi l’Avv. Barbuto collabora con la Dott.ssa Serena Realdi, laureata in Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, specializzata in professioni legali presso la Scuola di Specializzazione “E. Redenti” dell’Università di Bologna, che dal 2011 svolge l’attività di tutor presso presso il Corso Intensivo per lo Scritto Giudiziario presso la Scuola di Specializzazione in Studi sull’Amministrazione (SPISA) a Bologna e presso la rete di residenze universitarie Camplus a Bologna per gli studenti del primo e del secondo anno della facoltà di Giurisprudenza e Scienze politiche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: